Post in evidenza

BENVENUTI IN AUDITORIUM BALLET COMMUNITY

Benvenuti nel nostro nuovo Blog AUDITORIUM BALLET COMMUNITY Abbiamo deciso di creare questo nuovo Blog per condividere con voi News...

sabato 4 aprile 2020


CULTURA QUOTIDIANA

Apriamo questo post con l'intento di creare un contenitore in cui tutti possiamo condividere spettacoli, link, letture, musica, idee e proposte che possano contribuire ad accrescere le conoscenze, la sensibilità, la curiosità e le prospettive di tutta la nostra Community.

Invitiamo i docenti e i ragazzi a postare qui nei commenti, tutto quanto trovino interessante per la Community in ambito culturale.

Noi provvederemo a non farvi mancare i nostri input... voi metteteci del vostro!!


La cultura va coltivata... insieme è meglio!




3 commenti:

  1. Iniziamo questa buona pratica pubblicando qui una segnalazione arrivata oggi dal nostro allievo di ADT Advanced Dance Training, Marco Arzenton, che condivide questo link:

    Teatro Bolshoi online

    Per la prima volta nella storia, il Teatro Bolshoi della Russia sta diventando digitale. Venerdì inizierà a trasmettere in streaming alcune delle sue esibizioni di opera e balletto più famose, conosciute anche come "Golden Collection", sul suo canale YouTube ufficiale , permettendo agli spettatori di tutto il mondo di sintonizzarsi. .

    Saranno trasmessi in streaming sei spettacoli dal vivo, dal 27 marzo al 10 aprile. La prima trasmissione sarà il leggendario balletto Swan Lake. Mentre tutte le esibizioni sono state preregistrate, i fan sentiranno l'eccitazione e la sensazione della serata di apertura sintonizzandosi per guardare ogni trasmissione utilizzando la funzione Premiere di YouTube. Per i fan che non sono in grado di guardare in tempo reale, ogni performance sarà disponibile su richiesta per 24 ore dopo la sua trasmissione iniziale.

    "Il nostro paese, come il resto del mondo, sta vivendo un momento molto difficile", ha detto Vladmir Urin, direttore generale del Teatro Bolshoi. "Non abbiamo mai affrontato questo tipo di situazione prima e dato che abbiamo dovuto chiudere il teatro non l'abbiamo fatto non voglio perdere la nostra connessione con il nostro pubblico. Il teatro è profondamente commovente ed è un'esperienza ricca e, sebbene non possiamo esibirci di fronte a un pubblico dal vivo, siamo entusiasti di condividere le nostre esibizioni in digitale. Da parte nostra è stato un duro lavoro per far sì che ciò accadesse, ma speriamo che queste esibizioni solleveranno gli spiriti della gente e sosterranno il benessere di tutti coloro che si sintonizzano nel Bolshoi ”.

    RispondiElimina
  2. Il 14 aprile trasmetteranno Lo Schiaccianoci 😊💃

    RispondiElimina